Print Shortlink

Chi siamo…casomai interessasse

Siamo Cinzia (LEI) e Alessandro (IO).

Io l’incasinato e indiscusso re dei Post-it, Lei l’ordine nella mia vita…entrambi con i cassetti pieni zeppi di sogni (oltre che di Post-it)…

Dopo qualche tempo passato a sperimentare, meditare ed arrangiarsi a fare un po’ di tutto in casa, un po’ per sfizio, un po’ per testardaggine, un po’ per incoscienza ma, in ogni caso, con molta, molta passione, abbiamo deciso di mettere online questo blog.

In queste pagine non si vende nulla e non si fa nulla per denaro e l’unica pubblicità intenzionale presente è il link che troverete qui a lato e che riguarda l’hobby che maggiormante coltiviamo (uno dei tanti?): il Bed and Breakfast.

Ogni riferimento a marchi o prodotti commerciali è inserito per puro dovere di cronaca, non percepiamo soldi o beneficio alcuno da nessun tipo di pubblicità e il nostro unico scopo è condividere le nostre esperienze, che pensiamo e speriamo possano essere utili a chi legge.
Il blog è in continua evoluzione e tenteremo di parlare di un po’ di tutto, affrontando gli argomenti in funzione di come li affrontiamo a casa, quindi con la logica della quotidianità.

Saremo lieti di sapere che queste pagine vi possono essere state utili in qualche modo e saremo cattivi con chi scopriremo ne utilizzerà i contenuti a scopo di lucro (che ci crediate o no…succede).
Buona lettura!

 

6 Responses

  1. Cesare

    Ciao ragazzi, non ho potuto fare a meno di scrivervi e farvi i complimenti per il blog e bello trovare persone con la tua stessa voglia e passione di provare, sperimentare e riscoprire vecchie tradizioni ormai abbandonate.

    Ora vi lascio che devo continuare a leggere altre ricette sul blog.

    Ciao da Cesare e Monica

  2. Maurizio

    è il secondo anno che provo a fare prosciuttino di petto d’oca; l’anno addietro involtato nella carta assorbente, e lasciato in bassso nel frigorifero; quest’anno ho provato a farlo stagionare in cantina. L’ho appeso da una decina di giorni, e noto che cola molto unto (ho sistemato carta sul tavolino sottostante!): va tutto bene, o pensate che sia meglio rimetterlo in frigo?
    grazie

  3. Paolojung

    Paolojung

    Mille grazie per il vs laboro.
    Come posso attrezzarmi di tutto e di comprare le spezie di cui ho bisogno.
    Come potete immaginare, non si puo’ comprarli in corea.
    Potete darmi qualche informazione?

    Grazie mille di nuovo e distinti saluti

Leave a Reply